Il tuo uomo è tutt’altro che ideale? Le fidanzate dicono che ti degno di più? Cosa fare per strappare le relazioni o soffrire a causa dell’imperfezione del prescelto? Gli psicologi Alena al-As ed Ekaterina Vyukova spiegano perché le donne sono deluse dai loro uomini https://ducaticorse-advf.com/sette-motivi-comuni-per-il-sesso/ e come risolverlo.

Le donne si lamentano spesso: i rappresentanti della forte metà dell’umanità “tritati”. Ma forse il fatto è che assumiamo sempre più funzioni maschili tradizionalmente e gli uomini diventano deboli e passivi? Di conseguenza, l’immagine di un eroe forte, coraggioso e decisivo si attenua.

“Le donne stesse contribuiscono alla” macinatura “degli uomini”

Alena al-as, psicologa:

Inizialmente, nella foto femminile, un uomo – un conquistatore, un difensore, un ministro, un leader, il capo della famiglia. Essere protetto dal nostro bisogno naturale. Ma lo sviluppo della società e l’emancipazione hanno spostato l’allineamento delle forze e il ruolo dei sessi.

Le donne intelligenti e forti devono separarsi dolorosamente con lo stereotipo del leader maschile, che è stato posato dalla natura. Nella vita di tutti i giorni, notano che un uomo non è così forte e esperto, incoerente nelle decisioni e commette errori. Di conseguenza, smettiamo di vedere l’eroe nel partner.

Più forte è il tuo “uomo interiore”, più debole e passivo si troverà nelle vicinanze. La donna prende il potere nelle sue mani, prende le decisioni da sole, bussa al terreno da sotto i piedi del partner ed è delusa. Inoltre. Nessuna donna vuole vivere con uno “straccio”, anche se ha trasformato l’uomo da sola in uno “straccio”.

“Vedi di nuovo l’eroe nella sua scelta”

Ekaterina Vashukova, psicologa:

Per rendersi conto che l’uomo ha smesso di essere un eroe, fa male. Ma non tutto è ancora perso. Per rifare un’altra persona non nel nostro potere, ma per capire se stesso e il suo atteggiamento nei suoi confronti.

Ecco quattro passaggi che aiuteranno in questo.

1.Analizzare le installazioni

Eroe – Cosa significa per te? Personaggio Onnipotente delle fiabe per bambini? Un’immagine creata da una madre amorevole che ha investito i suoi ideali e le speranze per il tuo futuro? O prodotto degli stereotipi pubblici? Tutto questo è un’idea immatura dell’immagine di un uomo.

Nella fase iniziale della relazione, sembra che sia perfetto, le sue azioni sono ammirate. Durante questo periodo, non è difficile vedere l’eroe in esso. Ma successivamente ci troviamo di fronte a aspettative ingiustificate, ci rendiamo conto di come differisce da un’immagine immaginaria. In questa fase, è importante non svalutare le qualità di un uomo. Prova a cercare aspetti positivi. La cosa principale è che i suoi valori coincidono con il tuo. L’eroe non è il più forte e bello, ma quello che viene con te fino alla fine.

2.Diventa una “eroina”

Se ti senti come una “eroina” accanto a un uomo: goditi la vita, renditi conto in sfere professionali e familiari, fissali e raggiungili, questo è il tuo merito comune. Un vero eroe supporta una donna e la ispira per nuovi successi.

Ma giusto e inverso. Se sembra che un uomo non sia abbastanza bravo, analizza la tua vita. Di norma, deprezzando un partner, una donna si deprezza. Cerca di mostrare qualità migliori accanto a un uomo: un senso dell’umorismo, della gentilezza, della capacità di entrare in empatia. Il risultato ti sorprenderà piacevolmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Get in touch